lunedì 10 dicembre 2012

STRITARTùR

In occasione della Notte D'Arte - Notte Bianca al centro storico di Napoli che si terrà sabato 15 dicembre dalle ore 19 alle ore 3, i Fantasmatici vi hanno preparato una Passeggiata molto speciale che abbiamo chiamato STRITARTùR, un itinerario inconsueto alla scoperta della street-art partenopea.

Una galleria di opere mutevole e sfaccettata, impressa nel vivo dell'architettura cittadina. Complessa testimonianza delle viscere artistiche della nostra città che la riveste, trasfigurando le mura in parole, il cemento in immagini. Sussurri d'inchiostro o urla di colore che tentano di squarciare il grigio dell'indifferenza.

L'appuntamento è in piazza San Domenico  Maggiore e gli itinerari previsti partiranno alle ore 20,00 e alle ore 23,00.


Sabato 15 dicembre troverete il nostro bancariello a piazza San Domenico Maggiore con tante sorprese fantasmatiche... e inoltre potrete acquistare per Natale e non solo: SCHIZZI di Diego Rossi, DISOBBEDIENZA CIVILE di Henry David Thoureau, LA SCUOLA è VOSTRA di Raoul Vaneigem e SULLE TRACCE DI FELICE PIGNATARO editi dalla Marotta&CafieroAl banchetto troverete tante sorprese fantasmatiche! 
Potrete acquistare per Natale la raccolta di poesie "Schizzi" di Diego Rossi 
ed i libri della Marotta&Cafiero Edizioni quali:
DISOBBEDIENZA CIVILE di D.H. Thoureau... copertina offerta da Bansky, primo tra i disobbedienti civili!"DISOBBEDIENZA CIVILE" di Henry David Thoureau,
"LA SCUOLA è VOSTRA" di Raoul Vaneigem e
"SULLE TRACCE DI FELICE PIGNATARO" di Francesco Di Martino.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento